Cancelli estensibili

I cancelli estensibili trovano largo utilizzo nella protezione di ingressi, attività commerciali, uffici ed abitazioni. Oltre ad essere robusti e pratici nel loro utilizzo, si rivelano assai efficaci per impedire rapide intrusioni senza penalizzare luminosità ed estetica.
Tutti prodotti rigorosamente su misura. Inoltre le realizzazioni personalizzate ad arco, in curva, apribili, fissi e con sopraluci ci permettono di soddisfare ogni esigenza della nostra clientela.
Grazie all’ingombro contenuto e alle piacevoli finiture disponibili, sono la soluzione di protezione con il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile.
Sono realizzati con materiali di grande durata e resistenza quali acciaio zincato per i modelli CS ROMBO / ONDA e CS ROBUS / ONDA od in Acciaio Inox per gli Estensibili modello CS INOX. La struttura interna dell’Estensibile certificato modello Sicuro è interamente realizzata in acciaio inox, mentre la  copertura esterna è composta da canalini di copertura in alluminio i quali nascondono i punti di giunzione e proteggono l’estensibile dagli agenti atmosferici e dalle polveri.
Tutti i componenti necessari per lo scorrimento sono realizzati in tecnopolimeri. Questo fa in modo che la movimentazione sia leggera e silenziosa, caratteristica quest’ultima sempre più ammirata dalla nostra clientela.
Nei primissimi anni di vita questo prodotto si è rivelato il fiore all’occhiello della nostra produzione, data la loro Certificazione in classe 2 ed in classe 3 di antieffrazione, in linea con la norma europea ENV 1627-I e la certificazione anticorrosione UNI 5687-73 per montanti e leve.
 I modelli possono essere azionati solo manualmente. Entrambi i prodotti sono verniciabili a polveri poliuretaniche con ampia scelta cromatiche e di finitura.