Persiane in acciaio

Lo studio e la realizzazione di questa soluzione derivano dalla necessità di coniugare esigenze di sicurezza ed oscuramento parziale che richiami visivamente all’applicazione delle persiane a filo esterno dell’edificio nell’architettura tradizionale.

Questo sistema offre una protezione esterna dall’elevata resistenza all’effrazione grazie ai suoi profilati in acciaio zincato, successivamente verniciato nella vasta gamma di colori e finiture superficiali disponibili (lucida, opaca e raggrinzante). Il sistema è costituito da un telaio perimetrale completamente saldato e da ovaline fisse senza saldature a vista. L’eleganza delle linee si unisce così alla piena garanzia di sicurezza, grazie anche all’impiego di accessori integrati quali i rostri antieffrazione in, i catenacci con puntali antiseghetto, serratura, maniglia e cerniere saldate.

Sistema di profili, accessori e guarnizioni con sezione di 55 mm. e spessore 15/10, per la realizzazione di persiane e grate blindate. L’elevato standard di sicurezza degli elementi finiti viene raggiunto grazie allo spessore di 15/10 dei profi lati, alla saldatura angolare dei telai e delle ovaline all’interno dei profili ed alla particolare conformazione della sezione interna, che permette di utilizzare ferramenta e accessoristica di alta qualità che include: serrature di sicurezza con cremonese o maniglie, puntali; cerniere saldate, catenacci a leva con aste interne; rostri antieffrazione.


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per persiane in acciaio

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori