Serranda Tubolare ad Impacco XL

Grazie alla costruzione modulare le serrande a giorno ad impacco superiore possono coprire luci molto ampie, superando anche larghezze di 50 metri.

Qualunque sia la dimensione vengono assemblate a moduli di mt 6,00 evitando aggravi di spese per trasporti eccezionali. Il manto è costruito con tubi orizzontali di acciaio zincato elettrosaldato Ø 18 mm di spessore 1 mm, uniti tra loro da biellette verticali passo 120 mm in acciaio zincato stampato. Cinghie di “tipo speciale bicomposte” – brevettate – in acciaio armonico rivestite e ad elevata resistenza, sollevano e assicurano il movimento della serranda e la tenuta della stessa, sono altresì particolarmente resistenti ad atti vandalici.

L’asse di avvolgimento è costituito da robusto tubolare in acciaio zincato, dimensionato per assicurare una flessione minima, è corredato di apposite pulegge per il contenimento delle cinghie di sollevamento. Base finale in robusto tubolare con carrelli laterali a rullini che lavorano dentro apposite guide. Le guide laterali di scorrimento, con guarnizioni, sono realizzate con robusti presso-piegati a doppio U in acciaio zincato che assicurano la stabilità del manto in movimento e ne consentono il moto ad impacco. Motorizzazione in presa diretta e/o trasmissione a catena.

Il motore a presa diretta è equipaggiato con dispositivo incorporato di sicurezza “anticaduta” serranda, mentre nel caso di motore con trasmissione a catena, il dispositivo anticaduta è esterno. Comandi di serie ad Uomo Presente con centralina standard in bassa tensione 24V. e selettore a chiave da esterno. La struttura portante della serranda è costruita con profili HILTI ed è fornita dalla Conegliano Serramenti. La struttura di ancoraggio della serranda all’edificio, se necessaria e assente, intendesi a carico del cliente.


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per serranda tubolare ad impacco xl

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori