Elite: serranda in fili d'acciaio

Il modello ELITE-S è costituito da fili orizzontali in acciaio Inox AISI 316 diametro 3 mm e passo 6 mm uniti tra loro da trecce in filo in acciaio Inox AISI 316 con passo 50 mm mentre il modello ELITE-E è costituito da fili orizzontali in acciaio Inox AISI 316 diametro 2 mm uniti tra loro da nastro in acciaio Inox AISI 316 larghezza 2.8 mm e spessore 1 mm avvolto a spirale tra due fili successivi.
Per entrambi i modelli l’altezza del terminale inferiore è pari a 100 mm e sono interamente realizzate in acciaio Inox AISI 316.

 

Al fine di ridurre il rumore le guide vengono fornite di guarnizioni. Il telo viene fornito completamente assemblato. Le serrande vengono fornite necessariamente con motorizzazione che può essere del tipo tubolare, con motore inserito all’interno dell’albero, oppure laterale con motore Forza.

 

Questo tipo di serrande sono concepite per rispondere alle esigenze funzionali di ambienti professionali dinamici e contemporanei, e trovano ideale applicazione in negozi dove la visibilità e la sicurezza sono due dei componenti essenziali.


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per elite: serranda in fili d'acciaio

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori