DP 105

Serrande costruite con doppi elementi chiusi in acciaio preplastificato, acciaio verniciato e alluminio preverniciato, passo 93 mm rispettivamente, con coibentazione interna in poliuretano espanso. Sono complete di robuste guide pressopiegate zincate profondità variabile 60 – 80 con guarnizioni, con bandiere o mensole di sostegno albero.

I manti delle serrande vengono forniti completamente assemblati, corredati di fermastecche laterali in nylon antislittamento, terminale a terra in alluminio estruso con gomma, verniciato a fuoco colore nero standard. L’albero di avvolgimento a molle è in acciaio zincato 76 – 89 – 101 con robuste scatole portamolle 240/280 mm in funzione dell’albero utilizzato. L’albero di avvolgimento rotante senza molle di compensazione è in acciaio con mano di fondo Ø 159 – 168 – 193 – 219 – 244 e oltre.

Serrande a funzionamento manuale tramite albero a molle, funzionamento con motorizzazione assiale tramite motore installato sull’albero, funzionamento con albero rotante senza molle con motorizzazione laterale. In caso di zone ventose, di locali ove necessita l’antintrusione o ancora per installazioni in facciata con obbligo di rispetto della normativa su classe a vento, viene fornito un robusto “Kit antistrappo”possibilità di inserimento di finestrature corte o lunghe con plexiglass.


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per dp 105

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori