Portoni basculanti in legno

Mod. Star: è la basculante in legno a contrappesi solida e affidabile. Il telaio è realizzato con profilo in acciaio zincato e rinforzato e verniciato per la massima protezione agli agenti atmosferici. Il manto, traverso e montanti sono rivestiti in legno okumè (altre essenze a richiesta). Il manto è disponibile di serie con perlinatura in verticale e sono disponibili altri rivestimenti con estetiche speciali. L’isolamento è garantito da polistirolo autoestinguente ad alta densità tra la perlinatura esterna e i pannelli interni.

Mod Sky: è la versione base della linea legno. Il telaio è realizzato con profilo in acciaio predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma.Le parti metalliche sono zincate (sky base) e verniciate (sky plus) in tinta testa di moro o altri colori ral . Nella versione plus il rivestimento in legno copre anche i montanti ed il traverso e nel manto viene inserito uno strato di polistirolo per maggior isolamento termico/acustico.

Tutte le porte possono essere corredate di accessori quali porte pedonali, sopraluci, serrature rinforzate e motorizzazioni con telecomando
Tutte le ns. porte sono complete di dispositivi anticaduta e sono certificate a Norma CE


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per portoni basculanti in legno

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori