Portoni basculanti in acciaio

Le porte basculanti mod. Wind e Superwind a contrappesi sono realizzate in acciaio stampato e rinforzato, vengono fornite complete di accessori di fissaggio standard, e sono realizzate con montanti laterali di dimensioni variabili in funzione della larghezza richiesta. Possono essere corredate di vari accessori quali porte pedonali, serrature rinforzate, sopraluci, manti forati o grigliati, coibentazione e motorizzazione con telecomando. Tutte le porte vengono costruite in acciaio zincato e possono essere verniciate a forno con polveri in poliestere che garantisce la migliore qualità e durata nel tempo. Sono disponibili una vasta scelta di colori Ral.

 

Nella versione Panel il manto è realizzato con pannelli coibentati dello spessore totale di 42mm, la cui superficie esterna può presentarsi liscia, goffrata legno, goffrata stucco o con effetto “finto legno” in varie tonalità. Il pannello inoltre può essere con o senza doghe, oppure con impronta a cassettoni, a seconda dei gusti del cliente.

Nella versione Elegant il pannello è realizzato con lamiera sp.1,0 mm disponibile in 3 diverse varianti di finitura (doghe verticali/doghe orizzontali/spina pesce), a richiesta viene coibentata e rifinita internamente con pannelli in lamiera da 1,0 mm o pannelli di okumè da 6/8 mm.
Tutte le ns. porte sono complete di dispositivi anticaduta e sono certificate a Norma CE


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per portoni basculanti in acciaio

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori