Serrande avvolgibili coibentate

Serrande costruite con doppi elementi chiusi in acciaio preplastificato o alluminio preverniciato, con coibentazione interna in poliuretano espanso. I manti delle serrande vengono forniti completamente assemblati, corredati di fermastecche laterali in nylon antislittamento, terminale a terra in alluminio estruso con guarnizione, verniciato in tinta. Le guide laterali sono in alluminio estruso sezione 40x36x40 e 60x36x60 con spazzolino o guarnizioni e bandiere di sostegno albero zincate. A scelta si possono inserire finestrature corte o lunghe, con o senza plexiglass.

L’albero di avvolgimento è a molle oppure tondo od ottagonale con motore tubolare, ed anche rotante senza molle per uso industriale. Le serrande coibentate possono funzionare manualmente oppure con motore. Si distinguono dalle serrande in genere per la capacità di garantire un elevato isolamento termico ed acustico, sono adatte alla protezione di garage privati e fori industriali di medie dimensioni oppure ove vi sia la necessità di dividere locali con esigenze di stabilità termica.

E’ inoltre possibile la realizzazione di serrande cieche o finestrate P 77 in alluminio estruso con fornitura standard pari alle coibentate.


CONTENUTI SCARICABILI:

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo per serrande avvolgibili coibentate

Autorizzo trattamento dei dati personali ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196 vedi

* campi obbligatori